Cosa da fare ad Halloween a NYC

A NYC come al solito ci sono un sacco di cose da fare e come capita spesso ci ritroviamo l’ultima sera a dover ancora prendere una decisione. Ma non preoccupatevi in questo articolo abbiamo selezionato alcuni eventi per famiglie, coppie oppure single che vogliono trascorrere una pazza serata! Se hai bambini potresti portarli all’American Museum of Natural History che apre il 31 Ottobre e propone diversi workshop come ad esempio il taglio della zucca per Halloween. Se invece vuoi qualcosa di romantico potresti visitare il Madame Tussauds il più famoso museo delle cere al mondo che offre una guida speciale in stile Halloween. Ma se vuoi passare una pazza serata nella grande mela ecco cosa vi raccomandiamo:

 
Webster Hell – The Official Halloween Parade After Party 2015
Trova il tuo lato demoniaco e vestiti per la Webster Hell – il party più grande che ci sia mai stato a NYC! In questa notte selvaggia senza regole ci sarà anche un contest per il costume più terrificante il cui vincitore riceverà un premio di 5.000 dollari! Vergini sacrificali, goblin e vampiri tutti in pista a ballare in questa pazza notte. Clicca qui per vedere il video.

image

 
Wall Street Walks Ghost Tour
Fai una visita guidata nella più tenebrosa e infestata zona di New York se in questo Halloween ti stai sentendo particolarmente coraggioso ! Il tour è di venerdì e sabato e comprende cimiteri, edifici storici e oscure vie della Financial District di New York!

carousel_335

 
The Annual Halloween Singles Soireé Summary
Cosa c’è di meglio che una bella festa in maschera? Cosa ne pensi di un sexy Halloween dove tutti i partecipanti sono single e vestiti in modo provocante e danno vita ad un mega party all’insegna di un piccante divertimento? Una festa per tutti i single che durerà tutta la notte al Stitch Lounge con musica anni 20, 30 e 40.

Halloween3