La parata di Halloween di New York

Pronti per l’evento di Halloween più importante del mondo?
Avete già i vostri costumi, il vostro trucco e tutto il resto? Allora potete andare ad assistere alla parata di Halloween più grande del mondo.

Ogni anno, la parata di Halloween a New York riunisce più di 60.000 partecipanti in costume che sfruttano questa festa tradizionale arrivatavillage-halloween-parade-300x200 dall’Irlanda per sfoggiare tutta la loro creatività nei loro costumi. Più di 2 milioni di persone affollano le strade di New York per vedere questo incredibile evento.

La parata ha avuto la sua prima edizione nel 1974, grazie al creatore di maschere Ralph Lee, ed è ora riconosciuta come uno degli eventi più importanti dell’anno. Gode anche di una buona visibilità sui media, che ogni anno si precipitano in prima fila per catturare le migliori immagini dei costumi più belli.

Prendere parte a questo evento è semplicissimo. La sfilata è aperta a tutti coloro che desiderano unirsi. Una condizione: indossare il vostro migliore (e più spaventoso) travestimento!
La parata si svolgerà il 31 ottobre dalle 19h. Dove? Sulla 6th Avenue a Canal Street. Arrivate qualche minuto in anticipo se non volete perdere l’inizio!
Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale