New York Comic Con

 

Questa settimana a NY c’è stato il Cimic Con! Per tutti gli appassionati di fumetti e serie di fantascienza e fantasy non c’è bisogno di nessuna presentazione ma per gli altri lettori forse è giusto scrivere una piccola introduzione. Comic Con è un famoso evento nato negli anni 70 a San Diego grazie ad un gruppo di fan di fumetti, film e serie di fantascienza che ha l’obiettivo di premiare i migliori prodotti dell’anno di questo genere. All’inizio pensato solo come premiazione grazie al suo successo oggi è diventato molto più di questo ed è considerabile l’evento di fumetti più importante nel mondo. Comic Con oggi prevede anche uno spazio espositivo, diversi tipi di programma sul tema del fumetto ma anche dell’arte che prevedono workshop, conferenze e giochi. Ovviamente in questo evento si possono incontrare tra i più grandi creatori, attori, registi del mondo dei fumetti!

Tutte le facce del Comic Con
Questo video dimostra l’atmosfera di questo evento, tutti i fan di qualsiasi età si mascherano dai loro personaggi preferiti e diventano per un giorno celebrità facendosi fotografare da altri fan che immortalano così l’evento. Da notare il dettaglio di alcuni costumi e l’impegno nell’interpretazione di alcuni personaggi… ditemi voi se questa non è passione!

 

Batman non può mai mancare
Selfie del cast di Gotham, la serie basata su Bataman che parla della storia del detective James Gordon (interpretato da Benjamin McKenzie, l’irruente Ryan Atwood della serie OC) e di tutti gli antagonisti dell’uomo pipistrello prima della sua nascita.

 

Oh Sad Bataman T_T
L’ultimo capitolo della saga cinematografica dei must della DC è Batman v Superman: Dawn of Justice un film epico diretto da Zack Snyder il regista di Watchmen, 300, Sin City che uscirà nelle sale all’inizio del prossimo anno. Il personaggio di Batman interpretato da Ben Affleck (potete vederlo nella seconda parte del trailer ufficiale pubblicato nell’articolo qui in basso) appare molto triste nei diversi trailer ed immagini che sono già state pubblicate online tanto che il pubblico non ha potuto prenderlo in giro creando una serie di meme molto divertenti (clicca qui per vederli)!

 

Chiudiamo con Acquamen che cavalca il suo cavalluccio marino ed un imponente Capitan American *_*